Noleggio bus con conducente

Il cliente sceglie con Noleggio bus con conducente il veicolo come se dovesse acquistarlo configurandolo esattamente secondo le sue esigenze

delega l’acquisto alla società di noleggio la Noleggio bus con conducente che provvede a tutte le pratiche burocratiche prima di metterlo a disposizione del richiedente. Infatti la società di noleggio non solo acquista il veicolo ma fornisce al suo cliente anche tutti i servizi tipici del servizio di noleggio come IPT, messa su strada, tassa di possesso, assicurazione RCA, incendio-furto,  kasko  integrale, manutenzione ordinaria (tagliandi) e straordinaria (guasti), soccorso stradale per citarne alcuni. Inizialmente il servizio di noleggio  era riservato alle aziende di grandi dimensioni con flotte nell’ordine delle diverse decine di veicoli.

Infatti per rispondere alle necessità di delegare la gestione della flotta, le principali aziende iniziarono a favorire il noleggio a lungo termine al leasing che fino a quel momento sembrava essere l’unica formula per la gestione delle flotte aziendali. Nei primissimi anni ottanta, alcune società di leasing iniziarono a proporre anche il noleggio a lungo termine fino a quando non si rese necessario dare vita ad unità di business dedicate e specializzate in questo tipo di gestione.

Ma se non sono io a guidare   con  Noleggio bus con conducente Quante volte è capitato che andando con un gruppo di amici ed avendo preso un’auto in affitto da Noleggio bus con conducente ci si è scambiato il posto di guida pensando che basta avere la patente e tutto entra   nelIa   normalità. Non è cosi’ in quanto   il conducente principale è la persona che firma il contratto di affitto con Noleggio bus con conducente e di conseguenza è  il responsabile dell’auto dal punto di vista legale oltre che l’unica persona autorizzata a guidare l’auto,

Se al contrario al momento della firma del contratto si aggiungano altri nominativi allora   entrano   in garanzia.  Solitamente è la persona che ha effettuato la prenotazione   che è tenuta a presentare la carta di credito a garanzia dell’auto al banco di noleggio. Per poter essere inseriti tra i guidatori aggiuntivi autorizzati a guidare l’auto a noleggio è necessario essere in possesso di una patente di guida valida da almeno due anni. Ricordiamo che questi requisiti possono variare da società a società   che alcune prevedono un costo extra se il guidatore (principale o aggiuntivo) ha meno di 25 anni. Ricordate infine che in alcuni paesi extra EU e in alcuni stati degli USA, occorre la patente di guida internazionale.

Quando prendo l’auto a Noleggio bus con conducente  se non avete accettato la  franchigia  ispezionate attentamente l’esterno dell’auto presa da Noleggio bus con conducente , per verificare eventuali danni a carrozzeria e cristalli e, se del caso, fateli riportare sul contratto. Noleggio bus con conducente vi farà  verificare anche l’esistenza della ruota di scorta e degli attrezzi di bordo, sia per evitare contestazioni al rientro e soprattutto per non trovarsi nei guai. 

Prima di partire, se non avete esperienza con lo specifico modello, spendete qualche minuto per familiarizzare con i comandi principali e le segnalazioni del quadro strumenti; controllate che l’indicatore di livello carburante segnali il pieno e verificate di avere sottomano il numero per le emergenze. Dopo questo rapido check siete pronti a mettervi in viaggio.

Link Utili:

Noleggio Pullman Roma. (Wikipedia)

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL